Background & Storia
Zini Firenze nasce negli anni ’60 in un piccolo laboratorio nel cuore di Firenze.
Con il tempo, la dedizione e la professionalità della famiglia Zini, che ci ha creduto, si è poi sviluppata e cresciuta tanto da assumere un aspetto decisamente industrializzato, senza però mai dimenticare le origini artigiane.
E’ per questo che nei suoi laboratori, attualmente ubicati alle porte del Chianti, industrialità e artigianalità riescono a fondersi sapientemente, creando soluzioni per il packaging atte a coprire qualunque necessità di contenimento e presentazione del prodotto.
Una sfida per il presente
I titolari, Corrado Zini e Alessia Romani, sempre pronti ad assecondare i cambiamenti e le esigenze che il mercato pone costantemente, ancora oggi guidano l’azienda con competenza e passione.
Il compito che si propongono è quello di aiutare le aziende a creare valore aggiunto ai propri prodotti mediante scatole, shopper ed espositori, esclusivamente di alta qualità, nella consapevolezza che profumi, gioielli, vini e accessori possono aver bisogno di essere presentati non solo per la vendita, ma anche per una apertura o un evento.
Zini Firenze, con la sua produzione poliedrica, può assistere un brand in tutto questo.